GdS - Per l'attacco dell'Inter c'è anche Correa

GdS – Per l’attacco dell’Inter c’è anche Correa


Nome nuovo per il mercato dell’Inter. La Gazzetta dello Sport infatti rivela dell’Interesse di Ausilio per il jolly offensivo della Sampdoria Joaquin Correa, esploso quest’anno in maglia blucerchiata.

Correa nel 2013 era stato ad un provino ad Appiano Gentile e l’Inter provò a portarselo a casa per 700mila euro, troppo poco rispetto ai 3 milioni chiesti dall’Estudiantes. Ora la Samp chiede 10 milioni ma con i diversi affari in atto tra le due squadre, una trattativa è possibile.

correa

Curiosità: poco tempo fa Ausilio ha detto che sta seguendo un giocatore offensivo duttile in Serie A. Si pensava a Candreva ma potrebbe trattarsi anche del giovane argentino dell Samp, che è in possesso anche del passaporto italiano, vista l’origine salernitana dei nonni.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl