Cile, Medel è terzo nella classifica delle presenze. Al primo posto Bravo

Cile, Medel è terzo nella classifica delle presenze. Al primo posto Bravo


Il match di stanotte contro l’Argentina non ha fatto sorridere Gary Medel,visto che il Cile è stato sconfitto per 2-1 dall’Albiceleste nella partita valida per la quinta giornata delle qualificazioni ai Mondiali in Russia, in programma nel 2018.

Il Pitbull nerazzurro, però, ha raccolto una piccola soddisfazione, visto che ha fatto registrare la presenza numero 86 con la Nazionale cilena, in concomitanza con Gonzalo Jara, che li proietta al terzo posto nella classifica dei giocatori più presenti della storia della nazionale cilena.

Medel Cile2

Come risulta da Teletrece, al primo posto di questa speciale classifica troviamo Claudio Bravo, che questa notte ha raggiunto la 100esima presenza con la Roja, mentre al secondo posto con 92 presenze troviamo l’attaccante dell’Arsenal, Alexis Sanchez.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl