Probabili formazioni: ci saranno conferme contro il Palermo?

Archiviata la splendida, ma sfortunata semifinale di ritorno, l’Inter pensa già alla partita contro il Palermo di domenica, dove sarà d’obbligo ritrovare la vittoria per alimentare l’inseguimento Champions. La domanda che i tifosi si pongono è: Mancini farà altri cambiamenti o ci saranno più conferme dopo l’eccelsa prova contro la Juventus?

Delle modifiche ci saranno: Handanovic rientrerà di sicuro, così come Miranda. Anche Murillo sarà titolare, nonostante Jesus sia stato ieri tra i migliori in campo. E come terzini? Santon ha fatto bene, ma ha finito stremato la gara, mentre Nagatomo potrebbe meritarsi la conferma. Telles e D’Ambrosio potrebbero contendersi l’altro posto in ballo.

A centrocampo sarebbe quanto mai logico non vedere Felipe Melo, con Medel riproposto assieme a Brozovic e Kondogbia, per una linea mediana che molto bene ha fatto nel primo tempo di ieri. Da valutare sono le condizioni del francese, uscito per una botta alla testa. Se non dovesse farcela, più facile vedere un 4-4-2 o 4-2-3-1. Impossibile sacrificare Perisic, con tutta probabilità anche Ljajic potrebbe riprendersi una maglia da titolare in campionato, cosa che non accade dal derby. In caso di 4-3-3 potrebbe essere rilanciato Icardi con i due al posto di uno stanco Eder, mentre con un centrocampista in meno potrebbe esserci nuovo spazio anche per lui.

 

 

 

 

Impostazioni privacy