SM - Pista d'emergenza nerazzurra per l'attacco, la strada porta a Torino...

SM – Pista d’emergenza nerazzurra per l’attacco, la strada porta a Torino…


Secondo Sportmediaset, se Guarin non dovesse più essere ceduto e non si potrebbe così investire troppo su un rinforzo per l’attacco, Fabio Quagliarella rischia di essere l’aggiunta last minute al reparto offensivo di Mancini, che vuole un uomo col vizio dei goal, possibilmente tanti e facili. Il granata, ex juventino, sembra ormai irrimediabilmente chiuso dalla coppia Immobile-Belotti, mentre per Cairo non sarebbe un problema farlo partire in semplice prestito, considerando le alternative già presenti, da Martinez a Maxi Lopez. Vedremo se in quest’ultima settimana le due parti si aggiorneranno per sistemare questa eventuale trattativa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl