DiMarzio.com - Caos Longo: in uscita dal Frosinone ma non può cambiare squadra, ecco perchè

DiMarzio.com – Caos Longo: in uscita dal Frosinone ma non può cambiare squadra, ecco perchè

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stallo per quanto riguarda Samuele Longo. L’attaccante di proprietà dell’Inter ha avuto molto poco spazio nel Frosinone di Stellone in questo girone d’andata, ragion per cui si pensava che il mercato di gennaio potesse riservargli una nuova destinazione, sempre in prestito.

Invece l’ex Espanyol non può più trasferirsi in nessun’altra compagine per questa stagione. Il giocatore dal primo di luglio è stato infatti già tesserato da 3 club differenti, Cagliari, Inter o Frosinone, il massimo consentito per una singola stagione sportiva. Gli scenari sono perciò molto ristretti: o resta in Ciociaria a giocarsi le proprie carte, oppure torna a Milano, dove potrebbe ricoprire il ruolo di vice-Icardi. La terza opzione, come giustamente prospettato da Gianluca Di Marzio, sarebbe un ritorno in Sardegna, ma al momento la squadra di Rastelli non ha bisogno di ulteriori elementi offensivi. Dovrà essere bravo Piero Ausilio a valutare la soluzione migliore, sia per l’Inter che per il ragazzo

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy