Diarra, adesso il Marsiglia frena: il presidente pone il veto alla cessione. Scelta di facciata?

Diarra, adesso il Marsiglia frena: il presidente pone il veto alla cessione. Scelta di facciata?


Diarra è un obiettivo dell’Inter e, presumibilmente, non diverrà mai una pista realmente percorribile. Il centrocampista della Nazionale francese, secondo quanto raccolto da RMC Sport, è stato tolto dal mercato dal presidente del Marsiglia Vincent Labrune, che non intende assolutamente privarsi di uno dei suoi migliori giocatori, anche perché, finora, di offerte non ne sono arrivate.

L’Inter ha bisogno di un regista e Diarra è un vecchio pallino, ma non per questo le due strade sono destinate ad incrociarsi, anche perché Labrune pare aver messo gli occhi su Mario Suarez della Fiorentina per rinforzare ancor di più la zona mediana del campo. A questo punto bisognerà vedere cosa si inventerà Ausilio per donare al centrocampo nerazzurro qualche geometria in più. Il veto della società francese potrebbe anche essere la solita mossa di facciata per attendere le contromosse da parte dei club interessati.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl