Diarra, adesso il Marsiglia frena: il presidente pone il veto alla cessione. Scelta di facciata?

Diarra, adesso il Marsiglia frena: il presidente pone il veto alla cessione. Scelta di facciata?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Diarra è un obiettivo dell’Inter e, presumibilmente, non diverrà mai una pista realmente percorribile. Il centrocampista della Nazionale francese, secondo quanto raccolto da RMC Sport, è stato tolto dal mercato dal presidente del Marsiglia Vincent Labrune, che non intende assolutamente privarsi di uno dei suoi migliori giocatori, anche perché, finora, di offerte non ne sono arrivate.

L’Inter ha bisogno di un regista e Diarra è un vecchio pallino, ma non per questo le due strade sono destinate ad incrociarsi, anche perché Labrune pare aver messo gli occhi su Mario Suarez della Fiorentina per rinforzare ancor di più la zona mediana del campo. A questo punto bisognerà vedere cosa si inventerà Ausilio per donare al centrocampo nerazzurro qualche geometria in più. Il veto della società francese potrebbe anche essere la solita mossa di facciata per attendere le contromosse da parte dei club interessati.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy