Empoli-Inter, le probabili formazioni: Kondogbia torna titolare, Perisic favorito su Jovetic

Empoli-Inter, le probabili formazioni: Kondogbia torna titolare, Perisic favorito su Jovetic


A poche ore dall’inizio del match tra Empoli e Inter, c’è ancora qualche dubbio da sciogliere sulla formazione titolare di Mancini. Davanti al solito Handanovic prenderà posto la coppia Miranda-Murillo, mentre al loro fianco spazio per Telles e D’Ambrosio. Nella parte mediana del campo, Kondogbia potrebbe tornare titolare in campionato dopo quasi un mese e mezzo. A fargli compagnia ci sarà il solito Medel e Brozovic, che dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Guarin. In attacco è sicura la presenza di Ljajic. Icardi ha molte probabilità di trovare un posto da titolare e Perisic sembra favorito su Jovetic.

Giampaolo ha recuperato Saponara e Maccarone dai rispettivi problemi fisici. Tonelli invece non ce la fa ed è costretto a dare forfait. Al suo posto c’è Barba. Accanto a Big Mac, per completare il reparto offensivo ci sarà Pucciarelli.

PROBABILI FORMAZIONI
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambosio, Miranda, Murillo, Telles; Kondogbia, Medel, Brozovic; Ljajic, Icardi, Perisic.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Barba, Costa, Màrio Rui; Zielinski, Paredes, Büchel; Saponara, Pucciarelli, Maccarone.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl