Empoli-Inter, le probabili formazioni: Kondogbia torna titolare, Perisic favorito su Jovetic

Empoli-Inter, le probabili formazioni: Kondogbia torna titolare, Perisic favorito su Jovetic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A poche ore dall’inizio del match tra Empoli e Inter, c’è ancora qualche dubbio da sciogliere sulla formazione titolare di Mancini. Davanti al solito Handanovic prenderà posto la coppia Miranda-Murillo, mentre al loro fianco spazio per Telles e D’Ambrosio. Nella parte mediana del campo, Kondogbia potrebbe tornare titolare in campionato dopo quasi un mese e mezzo. A fargli compagnia ci sarà il solito Medel e Brozovic, che dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Guarin. In attacco è sicura la presenza di Ljajic. Icardi ha molte probabilità di trovare un posto da titolare e Perisic sembra favorito su Jovetic.

Giampaolo ha recuperato Saponara e Maccarone dai rispettivi problemi fisici. Tonelli invece non ce la fa ed è costretto a dare forfait. Al suo posto c’è Barba. Accanto a Big Mac, per completare il reparto offensivo ci sarà Pucciarelli.

PROBABILI FORMAZIONI
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambosio, Miranda, Murillo, Telles; Kondogbia, Medel, Brozovic; Ljajic, Icardi, Perisic.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Barba, Costa, Màrio Rui; Zielinski, Paredes, Büchel; Saponara, Pucciarelli, Maccarone.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy