Klopp torna alla carica per un difensore nerazzurro, ma stavolta non è Ranocchia…

Dopo i risultati scadenti delle ultime giornate, Jurgen Klopp ha capito che il suo Liverpool ha assoluto bisogno di rinforzi in difesa, soprattutto in virtù dell’infortunio che ha colpito recentemente il centrale Skrtel. Per questo, voci provenienti dall’Inghilterra danno l’ex tecnico del Borussia Dortmund fortemente interessato a un difensore dell’Inter, per il quale sarebbe disposto a tirare fuori la consistente somma di 30 milioni di euro.

Si tratta del colombiano Murillo, acquistato per soli 8 milioni dal Granada e già diventato un ambizioso oggetto di mercato, tanto che nelle ultime settimane si era anche parlato di un possibile interessamento del Real Madrid. Verità o fantasia? In ogni caso, l’Inter non intende assolutamente privarsi, almeno a stagione in corso, di uno dei pilastri della propria rosa. Possibile soltanto che alcuni spiragli di trattativa possano essere aperti in estate, quando però i potenziali acquirenti dovranno presentarsi con tanti contanti a disposizione.

Al momento invece del suo arrivo nella città dei Beatles, sembrava che l’interesse di Klopp potesse concentrarsi su Andrea Ranocchia, attualmente ai margini della titolarità e relegato come eterno panchinaro. Chissà se l’Inter lo proporrà a Klopp come alternativa, Bologna permettendo.

Impostazioni privacy