GdS – E’ un Thohir davvero soddisfatto dopo la gara del San Paolo

Nonostante l’Inter abbia perso la propria imbattibilità esterna e il primato in classifica, agli occhi di tutti la formazione di Roberto Mancini ha offerto una prestazione più che convincente contro il Napoli al San Paolo e la sconfitta è apparsa più che mai immeritata. Il 2-1 nel capoluogo campano è arrivato al termine di una gara di grande sostanza e il fatto di avere giocato per tutta la seconda parte di gara in dieci a causa della più che discussa espulsione di Nagatomo ha ulteriormente aumentato le speranze tra i tifosi nerazzurri di poter competere fino in fondo per lo Scudetto.

La pensa esattamente così anche il presidente Erick Thohir che ha assistito in piena notte da Giacarta la partita della sua Inter. Se prima della gara il numero uno nerazzurro si diceva fiducioso di mantenere il primato in classifica, anche dopo essa e nonostante la sconfitta è apparso più che convinto delle potenzialità della rosa messa a disposizione a Mancini per arrivare in alto.

Thohir ha manifestato tutta la sua soddisfazione per quanto visto a Napoli e per la reazione veemente della squadra per cercare di uscire imbattuti dalla sfida nonostante l’inferiorità numerica. I ragazzi hanno messo in seria difficoltà gli uomini di Sarri per larghi tratti della seconda frazione e i due pali nel finale sono stati solo l’ultimo atto di una voglia di esserci sempre e comunque.

Se infatti c’è una cosa che proprio non è andata giù al tycoon indonesiano è stata la direzione di gara da parte di Orsato per via dell’espulsione di Nagatomo. Dopo i commenti a caldo di Mancini al termine della gara anche il numero uno nerazzurro è sembrato in linea con il proprio allenatore.

Impostazioni privacy