TS - Miranda-Murillo, il vero muro del campionato, ecco perché...

TS – Miranda-Murillo, il vero muro del campionato, ecco perché…


Strepitosamente saliti alla ribalta dopo la gran prova contro la Roma, Miranda e Murillo sono ora al centro di moltissime attenzioni. Tuttosport nella sua edizione odierna si concentra sulla coppia centrale sudamericana che sta facendo la differenza nell’Inter, così come dimostra la palma di miglior difesa del campionato con appena 7 reti subite in 11 incontri, di cui 4 in una sola partita, quella contro la Fiorentina.

Il quotidiano di Torino lancia il paragone con la coppia che condusse Mourinho alla conquista del Triplete del 2010 composta da Lucio e Samuel, anche loro sudamericani e pressoché invulnerabili e imperforabili. Riusciranno il brasiliano e il colombiano a tener fede a questo rischioso accostamento? Miranda ha dato calma e sicurezza all’intero reparto, facilitando la crescita dell’ex Granada, che non ha dato finora segni di inesperienza o immaturità, tanto da essere già titolare della propria Nazionale. Così come l’ex Atletico, che nelle ultime uscite ha addirittura vestito la fascia da capitano della Selecao.  Dopo anni di stenti, la difesa nerazzurra sembra essere tornata un fortino difficilmente inespugnabile.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl