TS - Non solo Pjaca, ecco tutti i nomi sul taccuino di Piero Ausilio

TS – Non solo Pjaca, ecco tutti i nomi sul taccuino di Piero Ausilio


Mentre la squadra si sta preparando sull’insidiosa trasferta di Bologna, anticamera del big-match contro la Roma al Meazza nel weekend, continuano le manovre di mercato da parte della dirigenza per accontentare il tecnico Roberto Mancini in vista della seconda fase di stagione.

Come scrive Tuttosport, l’Inter sta vagliando alternative a Marko Pjaca, considerato troppo costoso per le casse nerazzurre. Così si sta lavorando anche sul suo compagno di squadra Ante Coric, trequartista 18enne, ma anche Andria Zivkovuc, ala destra 19enne del Partizan Belgrado, ex club di Jovetic. Per quest’ultimo, qualora si arrivasse ad una conclusione, si parlerebbe comunque di un discorso per giugno in quanto possiede lo status da extracomunitario (così come Carrillo dello Sporting Lisbona).

Per gennaio e per inseguire uno dei primi tre posti, Mancini si aspetta rinforzi “pronti”, giocatori con un profilo già definito da inserire immediatamente in rosa. Ecco perché, considerando l’aspetto tecnico-economico, il nome in prima fila rimane quello di Sofiane Feghouli, ala destra algerina – con passaporto francese – del Valencia con contratto in scadenza a giugno 2016. Finora le trattative per rinnovare non sono andate a buon fine e l’Inter vorrebbe inserirsi strappando il giocatore al suo club già a gennaio, sapendo di non dover investire più di 4-5 milioni.

In alternativa restano sul tavolo le “figurine” di Carlos Vela della Real Sociedad e di Karim Bellarabi del Bayer Leverkusen, ma per entrambi vale il discorso Pjaca: il cartellino costa almeno 20 milioni.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl