TS – Inter in pressing su Marko Pjaca: il nodo è il prezzo del cartellino

Marko Pjaca, talento croato della Dinamo Zagabria, rimane uno dei nomi preferiti sul taccuino del ds Piero Ausilio, che la scorsa settimana lo ha visionato personalmente assieme al club manager Dejan Stankovic ed il sopralluogo ha avuto un feedback estremamente positivo.

Come scrive Tuttosport, però, l’attaccante esterno costa già carissimo e al momento è difficile da raggiungere perché il club croato non vorrebbe cederlo prima degli Europei, convinto che la kermesse in Francia possa aumentare ancora di più il costo del cartellino. Già adesso il valore è di circa 20 milioni, cifra altissima per una squadra che ha già speso tanto in estate.

Il talento croato è passato dalla Lokomotiv Zagabria alla più importate Dinamo nell’estate 2014, dove ha collezionato 41 presenze impreziosite da 11 reti. Un bottino di tutto rispetto per un giovane classe ’95 che già durante la scorsa stagione era stato cercato dal Milan.

Con un curriculum che vanta già presenze in tutte le categorie della propria Nazionale (dall’Under 17 a quella maggiore), al momento sembra proprio nella scia dei tanti talenti croati esplosi nella Dinamo Zagabria, da Kovacic a Brozovic passando per Vida, Badelj, Vrsaljko e Kramaric.

Impostazioni privacy