Jovetic in panchina ed eliminato con il Montenegro: anticipa il rientro a Milano?

Jovetic in panchina ed eliminato con il Montenegro: anticipa il rientro a Milano?


Ciò che si presupponeva alla vigilia del match si è puntualmente verificato: Stevan Jovetic non è potuto scendere in campo con il suo Montenegro per i problemi fisici riscontrati alla vigilia della gara di campionato tra Inter e Fiorentina e, purtroppo per lui, ha dovuto assistere alla sconfitta dei suoi compagni, in casa, contro l’Austria capolista del girone e sicura del pass per Francia 2016. I balcanici stavano facendo la loro corsa su Russia e Svezia, ma entrambe queste compagini hanno vinto il loro match e interposto, così, un vantaggio non più rimontabile per Vucinic e compagni. L’ultima sfida in Svezia rappresenta dunque una formalità per il Montenegro che, secondo quanto trapelato negli ultimi giorni, potrebbe ora lasciar ripartire anticipatamente il suo giocatore migliore alla volta di Milano, consentendogli il recupero fisico migliore per la gara alla Juventus.

Vedremo se l’Inter vedrà realizzarsi i suoi desideri, ma al momento l’aria sembra essere più che positiva.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl