Andreolli, un ex senza rancore: “Auguro all’Inter di vincere”

Venduto l’ultimo giorno di mercato dopo che staff tecnico e società gli avevano fatto capire chiaramente di non rientrare più nei loro piani, Marco Andreolli si è subito ritagliato uno spazio importante nel Siviglia, il club andaluso che domani sera affronterà la Juventus a Torino per la seconda giornata di Champions League. Nonostante ciò, l’ex Chievo si dimostra ancora molto legato all’ambiente che lo ha calcisticamente cresciuto e nel quale era tornato in queste due precedenti stagioni, purtroppo per lui senza togliersi troppe soddisfazioni:

“Sono molto contento per l’Inter per la loro partenza in campionato. Peccato per la sconfitta contro la Fiorentina, ma una partenza così era importante per tutto l’ambiente, per un presidente come Thohir che sta investendo molto e per i miei ex compagni. Auguro loro di togliersi molte soddisfazioni e di vincere tutto lo scudetto”.

Ciò non toglie, però, la gioia di aver trovato finalmente continuità di prestazioni in un club blasonato e importante:

“Non ho ancora casa a Siviglia, ma in compenso ho giocato sin da subito, senza quasi il tempo di ambientarmi. Ciò è molto bello, sto dando il massimo e sembra che sia qua da molto più di un mese”.

Ecco che, quindi, per accontentare sia la sua attuale squadra che quella vecchia, l’unica missione di domani è vincere:

“Da ex interista sarebbe il massimo vincere a Torino. Spero che tanti tifosi nerazzurri siano dalla mia parte. Dopo il successo della prima partita sarebbe molto importante mantenersi a punteggio pieno. La Juve è in difficoltà e  un po’ me l’aspettavo viste le cessioni estive. Comunque sia ha fatto una campagna acquisti importante, rimane la favorita contro di noi e dopo che torneranno gli infortunati emergerà di nuovo”.

Le parole ambiziose e sagge di un giocatore sempre distintosi per impegno, serietà e professionalità.

Impostazioni privacy