GdS – Ljajic all’esordio in maglia nerazzurra, probabile ritorno dal 1′ di Brozovic

Quarta giornata di campionato in vista per i nerazzurri: sfida alla sorpresa Chievo con alcuni dubbi di formazione per Roberto Mancini, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Per prima cosa i due brasiliani in dubbio, Miranda e Juan Jesus, non sono stati convocati per evitare ricadute e averli al meglio magari nel turno infrasettimanale contro l’Hellas che sarà ospite a San Siro.

Alla luce della rifinitura di ieri ad Appiano Gentile, emergono le probabili scelte del tecnico jesino: Medel sarà ancora centrale al fianco di Murillo dopo l’ottima prestazione nel derby e le fasce saranno presidiate da Santon sulla destra e Alex Telles (all’esordio da titolare) sulla sinistra. A centrocampo Kondogbia potrebbe rifiatare lasciando spazio a Brozovic nel ruolo di interno e il reparto mediano sarà completato dagli ormai inamovibili Guarin e Felipe Melo davanti alla difesa.

In avanti, nel probabile 4-3-2-1 disegnato dal Mancio, ci sarà l’esordio di Adem Ljajic in maglia nerazzurra e insieme al serbo dovrebbe agire uno fra Jovetic e Perisic. Il croato sembra più prossimo alla panchina e dunque alle spalle di Icardi si potrebbe ricreare la coppia balcanica che tanto aveva fatto bene con la maglia della Fiorentina.

Impostazioni privacy