TS – Inter e Andreolli ai ferri corti, il difensore rifiuta tutto

Il comportamento di Marco Andreolli sta infastidendo notevolmente l’Inter, che ha bisogno di sfoltire la rosa e ottenere cash per le ultime operazioni in entrata. Secondo Tuttosport, il rapporto tra le parti è ormai inesistente, con il difensore che non ha affatto apprrezzato il comportamento della società nei suoi confronti e quest’ultima che, allo stesso tempo, non ha gradito i suoi continui dinieghi agli interessi di Atalanta, Sampdoria e Bologna.

Il giocatore è sempre in vendita e l’Inter non gli vuole dare un’ ulteriore occasione per mettersi in mostra con la maglia nerazzurra. Anche nel caso in cui dovesse restare alla corte di Mancini, non sarà inserito nella lista dei 25 uomini per il campionato. Il tutto, nonostante sia un prodotto italiano del settore giovanile di Appiano Gentile.

Vedremo se il difensore si convincerà a far le valigie sull’esempio di Shaqiri, o se preferirà rimanere da separato in casa. Un vero peccato, al di là di come si evolverà la vicenda, per un giocatore sempre professionale, mai sopra le righe e affezionato senza dubbio ai colori nerazzurri.

Impostazioni privacy