TS – Palacio e Hernanes sono con Mancini: “L’uomo giusto per l’Inter”

Mancini ha tante responsabilità sulle spalle.  Arrivato al posto di Mazzarri lo scorso anno, ha ora il compito di risollevare l’Inter. La proprietà sta cercando di assecondarlo in tutti i modi e, potendo lavorare con la squadra dall’inizio, questo deve essere il campionato della verità. Una cosa che Mancini sembra essersi già guadagnato è la fiducia dei giocatori, subito catturati dal carisma e dalla preparazione dell’ex Lazio e City.

Il giornale Tuttosport ha infatti riportato le dichiarazioni di due uomini chiave, almeno al momento, della squadra nerazzurra, Rodrigo Palacio e Hernanes, titolari sia la scorsa stagione che nelle partite di preparazione estiva. I due, però, quando la campagna acquisti sarà ultimata, potrebbero non essere più imprescindibili nell’idea di gioco della squadra nerazzurra, sempre se i desideri dell’allenatore dovessero essere realizzati.  Ciò non li preoccupa e non pregiudica la stima nutrita verso il tecnico jesino.

Il “Trenza”, infatti, si è così espresso ai microfoni di Inter Channel:

“Mancini vuole un calcio offensivo e per noi attaccanti è meglio, perché ci aiuta. Sin da subito il mister ha espresso la sua idea e noi facciamo di tutto per assecondarlo. La concorrenza non mi preoccupa, più siamo e più sarà possibile raggiungere i risultati che vogliamo”. 

Sulla stessa lunghezza d’onda Hernanes, attualmente fermo per un affaticamento muscolare, che si è così spiegato ai giornalisti brasiliani della Gazeta Esportiva:

“Mancini è l’uomo giusto e sta lavorando molto in modo che l’Inter torni al posto che gli compete. Con lui ho un rapporto molto professionale, in quanto è molto onesto”.

 

Impostazioni privacy