TMW – Per Schelotto spunta il Basilea: concorrenza anche del Bologna

Ezequiel Schelotto, nonostante un goal all’esordio nel derby di Milano, non è mai stato in grado di entrare nei cuori dei tifosi nerazzurri. Arrivato dall’Atalanta nel 2013 per volere di Stramaccioni, fu subito accantonato da Mazzarri per il suo progetto tecnico e anche lo stesso Mancini non sembra affatto prenderlo in considerazione.

La sua ultima stagione col Chievo è stata molto positiva, ma il riscatto dei clivensi non è avvenuto e l’affare saltato relativo a Zukanovic gli ha proibito il ritorno nella città dell’Arena. Tra le pretendenti per un suo acquisto sembra spuntare il Basilea, stando almeno a quanto ha riportato in esclusiva il portale Tuttomercatoweb. L’italo-argentino in Svizzera è assistito da Alessandro Grigoletto e Gaetano Marotta, che lo potrebbero aiutare a trovare una sistemazione.

Il Basilea in questa sessione di mercato ha già acquistato Kuzmanovic dall’Inter e, nel caso in cui volesse Schelotto, dovrebbe tirare fuori una cifra vicina ai 4 milioni. Per il giocatore, in Italia, sembra esserci l’interessamento del Bologna, ben disposto a riportare in città anche l’algerino Taider, resosi protagonista 3 anni fa in Italia nella città delle due torri.

Impostazioni privacy