GdS- Il City abbassa le pretese, accordo per Jovetic sempre più vicino

“Beh, prima si fa e meglio è”. Così, ieri, Mancini a proposito degli innesti offensivi che l’Inter sta trattando ormai da settimane. Perisic e Jovetic, queste le trattative che Ausilio sta portando avanti con insistenza e che, già settimana prossima, potrebbero arrivare ad una positiva conclusione.

Se per il croato la situazione è abbastanza definita, con la chiusura che potrebbe arrivare già martedì con un’accordo base sui 17 milioni più bonus, per accontentare le pretese del Wolfsburg, per Jovetic si continua a trattare.

I continui contatti tra le società, infatti, stanno producendo ottimi frutti. I Citizens sono convinti di sbarazzarsi del montenegrino, e per farlo sarebbero anche disposte ad abbassare la richiesta iniziale, da 20 a 18 milioni di euro.

L’Inter, però, dal canto suo non vorrebbe muoversi dai 15 in totale, con la formula del prestito con obbligo di riscatto (2 milioni subito, 13 a fine stagione). Possibile l’inserimento di qualche bonus pagabili in più anni, così da raggiungere un accordo definitivo con il club inglese. Con il giocatore, invece, è già tutto fatto: accordo per 4 anni da 3,2 milioni a salire.

Impostazioni privacy