Bild – Lo Schalke fa sul serio per Shaq, Heldt: “Faremo altri movimenti in entrata”

Xherdan Shaqiri, non è più un mistero, è ormai da tempo nella lista dei partenti interista. Il fastasista svizzero, dopo appena mezza stagione in nerazzurro, non ha convinto Roberto Mancini ed è perciò stato individuato dalla società come principale ‘agnello sacrificale’ per finanziare la finora massiccia campagna acquisti. Non mancano le offerte per Shaq, il quale però fa muro su alcune destinazioni a lui non gradite, come la pista inglese dello Stoke City.

Il classe 91 di origini kosovare non disdegnerebbe invece un ritorno in Germania, dove tornerebbe con voglia di riscatto dopo gli anni difficili al Bayern Monaco. Per lui infatti si è fatto sotto lo Schalke 04, pronto ad offrire 16 milioni più 2 di bonus per portare il ragazzo alla Veltins Arena. A conferma di questo forte interesse arrivano anche le parole del direttore generale tedesco Horst Heldt che al quotidiano teutonico Bild ha dichiarato: “Faremo ancora dei movimenti di mercato, sia in entrata che in uscita”.

Breve ed inequivocabile dichiarazione che apre quindi le porte a nuovi arrivi in casa Schalke. Il quotidiano svela inoltre un significativo retroscena, sostenendo che Heldt in passato avrebbe già tentato invano di portare Xherdan a Gelsenkirchen e ora con la probabile partenza di Farfan questa possibilità potrebbe essere sempre più concreta.

Impostazioni privacy