Montoya e Imbula, l’Inter sta per calare il bis

Mancini aveva chiesto 8/9 giocatori e, in maniera sorprendente, il suo desiderio sta prendendo sempre più forma, addirittura prima del ritiro estivo di Riscone di Brunico. Dopo Murillo, Miranda e Kondogbia, sono sempre più vicini gli acquisti del centrocampista Imbula dal Marsiglia e del terzino del Barcellona Montoya. 

Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, si è ai dettagli per entrambe le trattative. Il terzino del Barcellona dovrebbe addirittura arrivare con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto al termine della durata del prestito. Un’operazione economicamente molto vantaggiosa per il club nerazzurro, che andrebbe così a coprire subito l’eventuale vuoto lasciato da Santon.

Richiederà invece un esborso maggiore la trattativa per Imbula, ultimo tassello del centrocampo nerazzurro. Il Marsiglia vuole 20 milioni invece dei 19 pattuiti ormai da tempo. Bisognerà soltanto stabilire come dividere la somma tra prestito e obbligo di riscatto per la prossima stagione. La rivoluzione acclamata da Mancini negli scorsi mesi sta per prendere sempre più forma.

Impostazioni privacy