CdS – Il derby di mercato prosegue per Kondogbia e…

Si infiamma il derby di mercato per Kondogbia. Nonostante la telefonata chiarificatrice tra Galliani e Fassone su Imbula e Miranda, il centrocapista del Monaco continua a essere oggetto di desiderio di entrambi i club. Secondo il Corriere dello Sport, Galliani, assieme al rappresentante della Doyen Nelio Lucas e al ds Maiorino, è pronto a sbarcare a Montecarlo per accordarsi con l’entourage del giocatore. La richiesta fissa di 3,5 milioni ha spiazzato leggermente l’Inter, che invece ha accolto in maniera più positiva il prezzo di vendita del Monaco di 35 milioni. Mancini vuole il francese per dimenticare la delusione legata a Touré e ha ottenuto il benestare di Thohir e anche di Moratti.

Ciò che è certo è che i nerazzurri si stanno avvicinando all’altro obiettivo di centrocampo, vale a dire Imbula, con la distanza tra domanda e offerta fra i club che si fa sempre più sottile, così come vi abbiamo già raccontato ieri sera. I francesi, inoltre, hanno necessità di incassare entro la fine del mese e ciò potrebbe rendere più facile l’operazione. Con Imbula non è detto che Mancini rinunci definitivamente al sogno Kondogbia, ma a quel punto un tale esborso economico dovrebbe essere finanziato da un’uscita e Mateo Kovacic rimarrebbe l’indiziato principale.

Sempre per il Corriere dello Sport, il nome dell’egiziano Salah è un altro su cui si potrebbe scatenare una contesa. Il Milan vuole rinforzare il proprio potenziale offensivo e, nel caso il giocatore non restasse alla Fiorentina, proverebbe a sfidare l’Inter, che lo tiene segnato nel proprio taccuino insieme ai nomi di Perisic e Cuadrado.

Impostazioni privacy