TS – Giorni decisivi per Thiago Motta, Felipe Melo resta in attesa

Continua la ricerca di un mediano capace di dare quantità, esperienza e qualità al centrocampo nerazzurro. Il quotidiano torinese Tuttosport oggi in edicola fa il punto sul mercato dell’Inter, soprattutto per quanto riguarda la zona nevralgica

I primi nomi sul taccuino di Piero Ausilio sono rappresentati da Geoffrey Kondogbia e Giannelli Imbula, giovani talenti rispettivamente del Monaco e del Marsiglia sui quali è agguerrita la pressione del Milan e per la quale si preannuncerà un duello nelle prossime settimane.

Oltre a loro, comunque, la società di Corso Vittorio Emanuele, sta valutando anche un secondo nome per il centrocampo e il giocatori in lizza sarebbero Thiago Motta e Felipe Melo. Fino a pochi giorni fa era in lizza anche Stephane Mbia, ma ormai questo obiettivo si può considerare ormai sfumato.

Per Thiago Motta si tratterebbe di un ritorno e per lui sarà decisivo un contatto che avverrà in questi giorni fra il suo agente e il Psg. Se rinnoverà resterà a Parigi, altrimenti valuterà il ritorno a Milano. Mancini lo vorrebbe volentieri nella sua rosa ma ha già pronto il suo sostituito in caso di fumata nera: Felipe Melo, ex Fiorentina e Juventus ed ora in forza Galatasaray, sarebbe molto propenso ad un ritorno nel campionato italiano e aspetta la chiamata, forte anche di un ottimo rapporto con il tecnico jesino.

Impostazioni privacy