Sfida serrata Inter-Milan su Kondogbia: nerazzurri che provano il sorpasso

Duello tra milanesi nel mercato francese. L’Inter e il Milan si stanno sfidando in questi giorni per ottenere il cartellino di Geoffrey Kondogbia del Monaco, come sottolineato dal giornalista di Sky Gianluca Di Marzio. Il ragazzo centroafricano, naturalizzato francese, è considerato una dei talenti di maggior spicco della sua generazione e il club transalpino non lo vuole cedere per meno di 30 milioni di euro.

La società più avanti nella trattativa sembra essere il Milan, ma in casa nerazzurra le speranze non sono certo svanite. La cosa che pare quasi certa è la sua partenza in quanto il Monaco vorrebbe usufruire i soldi derivanti dalla sua cessione per assicurarsi Mario Pasalic nell’operazione che porterebbe Radamel Falcao al Chelsea.

Come detto, quindi, Kondogbia balla tra Inter e Milan, proprio come Giannelli Imbula. Alla fine potrebbe essere trovata una soluzione interna tra le due squadre di Milano per evitare un’asta che farebbe lievitare esageratamente il costo dei rispettivi cartellini. Forse però, perchè Adriano Galliani, probabilmente eccitato dai probabili soldi freschi provenienti dai nuovi soci, vorrebbe addirittura provare il doppio colpo per far tornare finalmente il sorriso al popolo di fede rossonera.

Dal canto suo l’Inter monitora la situazione e non si farà certo spaventare dall’avversario. Nel breve termine capiremo se verrà trovata un soluzione tra le parti oppure se il duello inizierà ad avere il sapore della sfida con vestiti eleganti e occhi spiritati. Una sorta di faccia a faccia sugli stessi obiettivi, con lo scopo di soffiarlo all’avversario.

 

Impostazioni privacy