L’Inter scatta verso Imbula, il padre apre più di uno spiraglio…

Sul fronte del centrocampo, arriva un’importante novità per l’Inter: è infatti riemerso con prepotenza, nelle ultime ore, il nome di Gianelli Imbula, talento di 22 anni dell’Olympique Marsiglia e sempre più prossimo ad una cessione. Se il Valencia sembrava l’unica pretendente possibile fino a poco tempo fa, le parole del padre e agente del giocatore, Willy Ndangi, presso TeleFoot, hanno dato ampio credito alla squadra nerazzurra:

“Mio figlio potrebbe accettare di trasferirsi all’Inter per aiutare la squadra a tornare grande. Se i dirigenti del Marsiglia vogliono chiudere la sua cessione, si può fare. Il Valencia? E’ il club in questo momento in pole position, ma mio figlio accetterebbe anche di andare all’Inter come destinazione”.

Il prezzo non dovrebbe scostarsi dai 20 milioni. Solo per questa cifra la dirigenza francese e il tecnico Bielsa sceglierebbero di fare a meno di uno dei pezzi più talentuosi e pregiati dell’intera rosa. Ennesimo probabile rilancio, dunque, in casa Inter. Per Imbula ci sarà una svolta concreta? O rimarrà un’altra pista sondata, ma non portata a destinazione?

Impostazioni privacy