AS – Icardi è il piano B del Real Madrid: Inter pronta a dire no

Si potrebbe dire che le cattive notizie non giungono mai sole. Oltre alle insistenti voci sulla cessione di Kovacic al Liverpool, dalla Spagna spunta l’ interesse di una big per quello che dovrebbe essere il primo (unico?) punto cardine dell’Inter e di Roberto Mancini, Mauro Icardi, laureatosi già capocannoniere del nostro campionato, noto per le abili difese e per i perfetti meccanismi tattici. Secondo il giornalista della testata madrilena AS  Javier Matallanas, il Real Madrid avrebbe già fatto dei sondaggi per il centravanti argentino, indicato da Rafa Benitez come ottimo rinforzo per il reparto avanzato.

Il Real Madrid vorrebbe infatti inserire nella sua rosa il Kun Aguero, ma il Manchester City è più che restio nel far partire la propria stella più luminosa, ragion per cui Florentino Perez e la dirigenza si stanno cautelando sondando altre piste del mercato europeo.

Icardi sarebbe un’idea, ma risulta molto difficile che l’Inter possa provarsi del proprio goleador, una delle poche certezze di alto livello della rosa.

Impostazioni privacy