Cm.com – Veron: “Ho parlato a Mancini di Carrillo”

Si infittiscono le voci su Guido Carrillo, attaccante classe 1991 dell’Estudiantes e da tempo ormai nel mirino dell’Inter, che lo vorrebbe come vice-Icardi per la prossima stagione. Il giocatore sta facendo la differenza in Argentina e su di lui, oltre quello dell’Inter, c’è l’interesse di tanti club europei come Olympiakos e Porto, soprattutto se dovesse partire Jackson Martinez. I nerazzurri devono così accelerare i termini, ma a sentire Veron, ex giocatore dell’Inter e presidente della società biancorossa, non sono ancora arrivate offerte in proposito da Milano:

“Carrillo è un ottimo giocatore. Non c’è un’offerta ufficiale dell’Inter, ma posso solo consigliare di prendere un talento del genere”. Queste le parole rilasciate a calciomercato.com da uno dei talenti più cristallini dell’Albiceleste tra gli anni 90 e 2000.

La mancanza di offerte non cela, però, un interesse concreto dell’Inter verso quest’attaccante. A riguardo, ecco sempre le parole dell’ex Lazio: “Sì, ci siamo sentiti con Roberto parlando di Carrillo, storia di qualche tempo fa. Aspetto di capire cosa può succedere adesso”.

L’Inter si è fatta sentire, anche perché i rapporti sul giocatore da parte degli osservatori nerazzurri sono stati positivi, ma la richiesta di 10 milioni va valutata, soprattutto per un giocatore che non ha esperienza nel contesto europeo. I due club dovranno anche sedersi a un tavolo per discutere del riscatto di Alvaro Pereira, quella dovrebbe essere l’occasione buona per imbastire un discorso più serio e incisivo sull’attaccante.

Impostazioni privacy