La Moviola - Rigore e espulsioni giuste, ma il primo gol...

La Moviola – Rigore e espulsioni giuste, ma il primo gol…


Come riportato da La Gazzetta dello Sport per l’arbitro è stata una buona direzione di gara. Sbaglia però l’assistente Passeri in occasione del primo gol di Hernanes.

PRIMO TEMPO – Giusto non concedere il rigore sul tocco petto-braccio di Biglia in area. Al 24′ poi Mauricio stende Palacio in posizione regolare al limite dell’area, giusta punizione ed espulsione perché l’argentino sarebbe andato in porta. Sul tiro però Medel è dietro la barriera in posizione di fuorigioco e ostruisce la vista di Marchetti, il gol era da annullare.

SECONDO TEMPO – Al 15′ il portiere dei biancocelesti atterra Icardi che lo aveva saltato, rigore e rosso ineccepibili. C’è un altro reclamo dell’Inter per una sospetta trattenuta su Maurito e la Lazio protesta per un fuorigioco chiamato a Candreva lanciato verso la porta molto dubbio.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl