Qui Lazio - De Vrij e Biglia ancora in dubbio

Qui Lazio – De Vrij e Biglia ancora in dubbio


La Lazio, prossima avversaria dell’Inter nell’anticipo di sabato sera, sta tentando di recuperare i pezzi pregiati. Dopo il rientro di Djordjevic contro l’Atalanta, potrebbero essere De Vrij e Biglia i prossimi a recuperare. Nell’allenamento mattutino i due hanno iniziato la sessione specifica a parte, prima che l’olandese si unisse ai compagni nella fase finale, stando attento a evitare contrasti e interventi più rudi. Il suo recupero pare quindi sulla buona strada. Biglia tenterà fino alla fine: lo staff medico dei biancocelesti è ottimista, ma non saranno presi rischi eccessivi. Niente da fare invece per Lulic, quest’anno molto sfortunato per via dei tanti problemi fisici che lo hanno colpito nel corso della stagione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl