Pellegrini chiude alla cessione di Yaya Tourè: “Resterà qui, troppo importante per questo club”

L’Inter e Yaya Tourè, matrimonio che si farà, o forse no, perchè secondo Gianlucadimarzio.com è arrivato il veto di Manuel Pellegrini, allenatore del Manchester City che almeno a parole ha blindato l’ivoriano, spegnendo tutte le speranze di vederlo in nerazzurro la prossima stagione.

Lo spagnolo è stato abbastanza chiaro: “Lo ripeto, non stiamo parlando di questa cosa, Yaya è un calciatore molto importante per questa squadra, per me e per tutti i tifosi, pertanto continuerà a giocare qui. Forse qualcuno sta aspettando che io lo critichi o decida di sacrificarlo, ma non sarà cosi“.

Parole importanti che unite alle difficoltà ammesse da Piero Ausilio per la trattativa sembrano far optare per un no al matrimonio Tourè-Inter.

Si sa però che nel calciomercato le parole sono spesso dichiarazioni di circostanza quindi, soprattutto perchè lo stesso Pellegrini potrebbe non essere tecnico dei Citizens l’anno prossimo vista la stagione deludente, non sono da escludere eventuali sviluppi o colpi di scena per questo che al momento resta un sogno per tutto l’ambiente nerazzurro.

Impostazioni privacy