Cm.com – Nagatomo pronto al rientro contro il Verona

E’ tempo di tornare in campo per l’Inter di Roberto Mancini, che dovrà cercare di tornare alla vittoria dopo il deludente pareggio casalingo ottenuto contro il Parma. Anche la prossima sfida contro l’Hellas Verona presenta le sue insidie e la squadra dovrà dimostrare di saperle affrontare.

Intanto, per sabato sera Mancini recupera il laterale Nagatomo, assente a fasi alterne per gran parte della stagione e che non si vede in campo dal match di fine gennaio contro il Torino. Ottima notizia dall’infermeria, visto quest’anno l’Inter è stata molto sfortunata con gli esterni. Jonathan praticamente non ha nemmeno iniziato la stagione e Dodò l’ha conclusa anzitempo. D’Ambrogio, altalenante anche lui quanto a condizione fisica, al momento sta bene, ma non è al top della forma. La situazione è leggermente migliorata con Santon che ha fornito anche un sopporto offensivo e che, avendo sempre giocato da quando è arrivato, non disdegnerebbe un po’ di riposo.

Nagatomo, quindi, potrebbe essere la vera sorpresa al Bentegodi. Il giapponese, bramoso di riscatto dopo la stagione non brillante dal punto di vista fisico e non solo, potrebbe stupire con una buona prestazione. Il suo contratto scadrà nel 2016 e non si esclude che l’Inter possa cederlo nel caso riceva una buona offerta. Proprio per questo motivo, Nagatomo potrebbe dare il meglio in queste ultime partite e dimostrare di essere un tassello importante per il nuovo progetto di Mancini.

Fonte: calciomercato.com

Impostazioni privacy