CdS – Ecco tutti i movimenti di mercato in casa Inter

Una stagione deludente che bisogna immediatamente mettere in archivio con l’imperativo di dare una sterzata già dall’inizio della prossima annata. Mancini ha individuato chi far partire, quali giocatori non sono stati ritenuti all’altezza dell’Inter e sta lavorando con il ds Piero Ausilio le migliori soluzioni per ricostruire la squadra.

E a quanto pare sono tanti i movimenti di mercato che si prospettano nella finestra estiva con un occhio particolare è stato dato per il settore difensivo e quello di centrocampo. Dopo l’acquisto del colombiano Murillo dal Granada che verrà messo nero su bianco dal primo luglio, la dirigenza nerazzurra sta stringendo i rapporti con il centrale della Dinamo Kiev Aleksandar Dragovic. Il difensore austriaco classe ’91 vuole assolutamente Milano e nei prossimi mesi si intensificheranno i rapporti per riuscire a rendere la cosa possibile.

Sempre dalla società ucraina piace molto l’esterno Vida ma il prezzo fatto è molto oneroso, così come lo è quello del Lipeng Zhang dai cinesi del Guangzhou di Fabio Cannavaro e dell’ex Marcello Lippi. A centrocampo i nomi sono sempre due e portano la firma di Yaya Touré e Jeremy Toulalan. Per il fuoriclasse ivoriano Mancini sta cercando di fare carte false pur di convincerlo ad accettare la destinazione Milano e difficilmente il tecnico jesino mollerà la presa fino all’ultimo giorno di mercato.

Per quanto riguarda il regista francese del Monaco, in scadenza di contratto con il suo attuale club, l’Inter spera che possa mantenere la parola data e firmi un biennale da 1,6 milioni di euro l’anno più bonus.

Impostazioni privacy