Inter, altro che festa! Anche domani allenamento agli ordini del Mancio

Roberto Mancini ha deciso di annullare il giorno di pausa che era stato concesso in occasione del giorno di Pasqua e ha dichiarato già nel post-partita di Inter-Parma che i nerazzurri si alleneranno anche domani.

Punizione? Volendo si può anche interpretarla in questo modo. Ma il messaggio del Mancio è ben chiaro: recuperare quella concentrazione e quella vivacità che da un mese e mezzo è diventata un miraggio e porsi l’obiettivo di rendere il finale di questo annus horribilis meno brutto possibile.

Troppe volte questa stagione è stata caratterizzata da alti e bassi e le ultime partite hanno fatto definitivamente saltare ogni tipo di ambizione che durante la stagione era stata creata. Il rischio è che le nove sfide che restano da giocare diventino un vero e proprio incubo per squadra e tifosi ed è quindi necessario fin da subito rimboccarsi le maniche per imporsi una rivoluzione mentale che possa invertire la rotta.

Tutto in attesa della vera rivoluzione che probabilmente in estate farà cambiar pelle a questa Inter che in questo momento non è in grado di rendere onore al glorioso nome che porta.

Impostazioni privacy