CM.com – Tre big sull’italo-brasiliano Eder, ma i nerazzurri sono in vantaggio

E’ ufficialmente partita la caccia all’italo-brasiliano della Sampdoria Martin Eder. In una stagione che si sta rivelando la migliore in carriera, ecco che è arrivata anche la ciliegina sulla torta con la prima convocazione con la maglia della Nazionale italiana bagnata all’esordio subito con una rete.

Musica per le orecchie del presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero, il quale o che potrebbe cedere nella tentazione di vendere il giocatore durante la sessione del mercato estivo. Sono diverse le pretendenti all’attaccante sia in Italia che in Europa.

Nel campionato nostrano si sono fatte sotto sia la Roma che l’Inter, mentre all’estero sembra che a tenere d’occhio l’italo-brasiliano sia soprattutto il Manchester City.

La Sampdoria ha praticamente già fissato il prezzo: Eder non se ne andrà per meno di una cifra tra i 12 e 15 milioni. Un tesoretto non certo di poco conto, ma i nerazzurri potrebbero avere l’asso nella manica che mancherebbe alle altre due società interessate al giocatore: la grande intesa tra Mancini e Mihajlovic. I due tecnici sono stati prima compagni di squadra, poi allenatore e vice durante la prima esperienza di Mancini all’Inter e oggi sempre più grandi e vecchi amici, nonchè stimati colleghi.

Impostazioni privacy