CdS – Paolo Bonolis: “Serviranno acquisti di livello. Per ora accontentiamoci..”

Paolo Bonolis non è certo un tifoso a cui passano inosservate le vicende relative alla propria squadra del cuore e, anche in questo periodo di magra, ha ben chiare quali potrebbero essere le soluzioni per il futuro, come riportato dal Corriere dello Sport. Ecco le sue parole: ‘‘Serviranno almeno 6-7 acquisti di livello per poter ancora competere con le grandi – esordisce il conduttore – Molti dei giocatori attuali in rosa possono essere buoni rincalzi ma c’è assolutamente bisogno di innesti di spessore”.

Poi su Mancini: ‘‘Il tecnico sta lavorando molto bene sulla mentalità dei giocatori a sua disposizione. Mancini è un ottimo chef ma se nel suo frigo ha solo cicoria non può fare miracoli. Si è trovato di fronte una squadra completamente ”mazzariana”, con giocatori bravi nelle ripartenze ma non di grande livello totale. Credo che se la società farà dei giusti investimenti l’anno prossimo potrà essere una stagione molto positiva”.

Infine una riflessione sul primato cittadino: ‘‘Sarebbe una magra consolazione ma sarei molto contento di arrivare sopra il Milan, che penso abbia un organico più forte rispetto a quell’attuale Inter che dispone al suo interno di giocatori un pò sopravvalutati”.

 

 

Impostazioni privacy