The Sun - concorrenza di Arsenal e Tottenham per Schar del Basilea

The Sun – concorrenza di Arsenal e Tottenham per Schar del Basilea


Fabian Schar è da anni un obiettivo dell’Inter; Ausilio ha sempre monitorato le prestazioni del giovane centrale svizzero e quest’estate potrebbe tentare l’assalto, dal momento che il suo contratto ha una scadenza prevista nel 2016 e ciò potrebbe contribuire a far diminuire le richieste economiche del Basilea, la società detentrice del cartellino.

Non mancherà ovviamente la folta concorrenza, proveniente in particolar modo dall’Inghilterra. Secondo il The Sun infatti, i club londinesi Arsenal e Tottenham avrebbero fatto più di qualche sondaggio per questo giocatore, andato anche a segno nell’ultimo impegno della rappresentativa elvetica.

Il giocatore è reduce dalla vittoria di due titoli svizzeri e la vasta esperienza europea accumulata proprio con il suo club, oltre che con la Nazionale, lo renderebbero già un giocatore idoneo per la compagine nerazzurra, attenta a guardarsi attorno per colpa di una crescita di Ranocchia e Juan Jesus che non procede secondo le attese previste e sperate. 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl