Sm - Kovacic infortunato nel ritiro della Croazia

Sm – Kovacic infortunato nel ritiro della Croazia


Non giungono notizie positive sul fronte Mateo Kovacic dal ritiro della Croazia, impegnata nello stesso girone dell’Italia nelle qualificazioni ad Euro 2016. Secondo SportMediaset infatti, il centrocampista dell’Inter non ha partecipato alle prime sedute di allenamento della sua Nazionale, penalizzato da un problema muscolare di entità ancora incerta. In attesa di esami strumentali che faranno chiarezza sulla natura del problema e sugli eventuali tempi di recupero, questo periodo si conferma poco gradevole al numero 10 nerazzurro, che con la Croazia avrebbe voluto trovare quella forma e quella continuità non apparse minimamente negli ultimi match con il suo club.

Ora, invece, Kovacic rischia di saltare la partita di qualificazione contro la Norvegia prevista per il 28 marzo. La speranza, sia per i croati che per gli interisti, è che questo problema possa essere facilmente risolvibile e recuperabile in breve. 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl