GdS - La delusione di Mancini: "Una partita assurda, abbiamo dominato ma torniamo a casa senza punti"

GdS – La delusione di Mancini: “Una partita assurda, abbiamo dominato ma torniamo a casa senza punti”


Quarta sconfitta nelle ultime sei partite, Europa League sfumata del tutto, piazzamento per l’Europa che si allontana. Poteva essere la settimana perfetta invece l’Inter si ritrova fuori praticamente da tutto.

Roberto Mancini perde la sua personale imbattibilità contro la Sampdoria ma la sua Inter questa volta non demerita e a La Gazzetta dello Sport racconta: “Non ho niente da rimproverare ai ragazzi. Non è stato un grande mese, ma meritavamo di vincere e invece abbiamo perso“.

Lucida analisi la sua, il vantaggio nasce da un pallone sanguinoso perso da Guarin (forse subisce fallo) che poi si concretizza con fallo che porta alla punizione vincente di Eder.

Una partita assurda che non andrebbe neanche commentata” -dice Mancini– “abbiamo dominato ma torniamo a casa senza punti. La classifica? Dobbiamo continuare a giocare come stavolta, sperando che la sorte giri dalla nostra parte, ci sono momenti in cui le cose vanno tutte storte“.

Il tecnico jesino però non perde fiducia: “L’Inter arrivava da un sesto posto. In Italia non siamo abituati a questo ma accettare le critiche fa parte del mio mestiere. Credo che la squadra sia migliorata molto anche se i risultati sono negativi. Tolta la Coppa, dove abbiamo incontrato una squadra più forte di noi e dove abbiamo fatto parecchi errori, la squadra ha fatto buone gare e va migliorandoPer questo non mi abbatto e sono contento così“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl