CalcioNews24 - Il futuro di Richards diviso tra Inter e Premier

CalcioNews24 – Il futuro di Richards diviso tra Inter e Premier


Già durante il mercato di gennaio si è parlato con insistenza dell’interesse dell’Inter per Micah Richards, difensore inglese di proprietà del Manchester City e in prestito alla Fiorentina, dove però ha totalizzato appena 7 presenze in campionato e 15 totali fra tutte le competizioni.

Roberto Mancini ha già allenato Richards durante la sua esperienza come allenatore dei Citizens e di conseguenza gradirebbe il possente difensore nel proprio reparto difensivo. Come riporta il portale CalcioNews24, alcune testate inglesi come People hanno oggi chiarito la situazione del giocatore, al momento incerto.

A fine stagione il difensore tornerà a Manchester e lì si deciderà il suo futuro anche se il suo club preferirebbe cederlo a titolo definitivo e negli ultimi giorni gli avrebbe prospettato l’offerta del Southampton nel tentativo di accelerare i tempi nel mercato estivo. L’Inter resta alla finestra e se vorrà potrà intromettersi a fine stagione per cercare di dare a Mancini il suo pupillo. 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl