Goal.com: si prospetta una Roma a tinte nerazzurre?

Il portale goal.com ha presentato quest’oggi uno scenario molto interessante per quanto concerne la Roma. A fronte della deludente stagione in corso, con la doppia precoce eliminazione dalla Champions e dall’Europa League e una permanenza a rischio fra i primi tre posti del campionato, la società giallorossa pare stia pensando per la prossima stagione ad un duo che la piazza interista conosce più che bene: Marco Branca e Walter Mazzarri.

Entrambi a lungo detestati  e mal sopportati dai tifosi nerazzurri, avrebbero una ghiotta chance per rilanciarsi dal punto di vista professionale. Il dirigente è stato il primo uomo “morattiano” epurato dalla nuova gestione di Thohir dopo alcune pessime sessioni di mercato, anche se fu l’artefice, assieme a Oriali, dell’allestimento delle squadre vincenti di Mancini e Mourinho. Il tecnico, che il prossimo anno avrebbe ancora un anno di contrtto con l’Inter, sarebbe apprezzato sia per le capacità tattiche che per quelle di gestione del gruppo. Le alternative si chiamerebbero Eusebio Di Francesco, profondo conoscitore della piazza e mister di scuola zemaniana e Unay Emery, l’uomo nuovo che già fu cercato in passato dal Milan.

Vedremo, a seconda della conclusione di stagione, se le teste di Sabatini e Garcia salteranno e se saranno i due ex nerazzurri i primi indiziati a prendere il loro posto.

Impostazioni privacy