Aria di Nazionale per Davide Santon?

Aria di Nazionale per Davide Santon?


A breve Antonio Conte, Ct della Nazionale, diramerà l’elenco dei convocati in vista delle due sfide contro Bulgaria e Inghilterra. Tanti nomi sono circolati nelle ultime settimane e molti sono i dubbi che troveranno soluzione solo al momento dell’ufficialità delle convocazioni. Per quanto riguarda l’Inter, sicura la presenza di Andrea Ranocchia, pupillo dell’ex tecnico della Juventus. Potrebbe però partire da Appiano Gentile assieme a Davide Santon, tornato in Italia nel mese di gennaio e protagonista sinora di prestazioni piuttosto brllanti e soddisfacenti.

Santon, esordiente con la maglia azzurra nel 2009 e autore di 8 presenze finora, sarebbe in preallarme assieme a Criscito. Secondo le indiscrezioni, al momento Darmian, Abate e Pasqual lo precedono nelle gerarchie di Conte. Vedremo se in queste ultime ore riuscirà a riconquistare anche Coverciano, così come ha fatto con tutto l’ambiente interista.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl