GdS – Bolingbroke, la Champions è necessaria

Tutti uniti e compatti verso gli obiettivi prestabiliti e dettati dal presidente Erik Thohir.

Ognuno in società, in questi giorni che segneranno la svolta della stagione nerazzurra tra Europa e Campionato, sa cosa deve fare, rispondere o omettere e, come riporta la Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore hanno parlato il presidente, Michael Bolingbroke e Marco Fassone.

Il numero uno indonesiano, prima del match contro gli azzurri di Rafa Benitez, ha sottolineato come, questi, saranno 15 giorni che segneranno il punto di svolta, sapendo se si andrà avanti in Europa e avendo un calendario di Serie A sarà fitto di impegni importanti.
Thohir,  soddisfatto della guida di Mancini, a proposito della questione delle imminenti sanzioni Uefa per il fairplay finanziario ha tenuto a precisare che per l’Inter non ci sono problemi finanziari.

Da Giakarta ha parlato anche l’ad nerazzurro Michael Bolingbroke che, con il suo magnetismo e l’aria da dirigente navigato che ha sempre il polso della situazione, ha spaziato su tutti i fronti.
E’ partito dall’importanza che ha, per una squadra come l‘Inter, e per tornare nella top ten mondiale stare con continuità nella Champions Leauge, sottolineando come non dovesse arrivare quest’anno, i piani nerazzurri non cambierebbero.

L’a.d. si è detto soddisfatto di Mancini che, sicuro del fatto che rimarrà ancora a lungo in panchina, dovrà avere la possibilità  di una sessione di mercato estivo per costruire la squadra a sua immagine.
Il discorso su Icardi lo ha tagliato con una battuta, dicendo che non giocherebbe mai contro di lui perché è troppo forte, mentre si è soffermato sul discorso stadio.
La prima opzione, per la società, è rendere San Siro la casa dell’Inter intervenendo, in accordo con il comune, con investimenti e rinnovamento, in caso invece il Milan, non volesse più lasciare il Meazza, l’Inter ha pronto un piano B.

Ultimo a parlare in ordine di tempo è stato Marco Fassone che soffermandosi sull’affare Icardi ha detto che degli incontri ci sono già stati e c’è la volontà da entrambe le parti di chiudere alla svelta.
Tutti sanno cosa fare, non resta che lavorare ed andarsi a cercare un po’ di fortuna.

Impostazioni privacy