CM.com - Babacar nel dopo Icardi?

CM.com – Babacar nel dopo Icardi?


Tra i nomi del possibile dopo-Icardi nell’Inter spunta secondo calciomercato.com anche quello di Babacar El Hadji Khouma, più comunemente Babacar, che con i nuovi acquisti di Gilardino, Diamanti e Salah sta trovando poco spazio nella Fiorentina.

L’attaccante, classe 1993 come Maurito e fin qui a segno 5 volte, paga anche la rinascita sotto porta di Mario Gomez e col contratto in scadenza nel giugno 2016 si sta guardando intorno bloccando ogni trattativa con i viola. Su di lui, oltre agli osservatori nerazzurri, ci sono gli occhi di Milan, Roma e Dortmund.

Ma l’Inter non si ferma al corteggiamento su Babacar, per giugno le principali alternative sono attaccanti più esperti come Dzeko e Lavezzi, il parametro zero Gignac e Luka Kerin, talento sloveno classe 1999 già acquistato dall’Inter.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl