NextGenerationInter, questo il riassunto dei giovani nerazzurri in prestito

Per un’Inter “grande” che arranca e non poco contro un modesto Empoli c’è una giovane Inter che invece sale agli onori della cronaca dopo la 19° giornata di campionato.
Uno dei migliori in assoluto della due giorni di A è stato senz’altro Marco Benassi che ha ripagato la fiducia di Ventura con un’ottima prova contro il Cesena impreziosita anche da un gol. Quantità e qualità al servizio della squadra con la speranza di un girone di ritorno da vivere come protagonista.
Una pagella da copia e incolla per Alfred Duncan che vola con la sua Samp al terzo posto. Prestazione da migliore in campo per il centrocampista ghanese che risulta sempre più perno fondamentale delle scacchiere di Sinisa Mihailovic.
Telenovela infinita in casa Chievo con Bardi e Biraghi relegati ancora in panchina a guardare la squadra gialloblu soccombere contro la Fiorentina. E per il portiere c’è sempre più aria di addio. Non utilizzato anche Bianchetti in Empoli – Inter.
Dopo la buona prova di domenica scorsa si ripete Samuele Longo autore di una buona prova contro l’Udinese e in cerca di continuità anche in zona gol. Leggermente meglio il compagno di “primavere” Crisetig che dopo qualche prestazione in chiaroscuro è tornato a dettare geometrie a centrocampo. Grande personalità e buon palleggio per il centrocampista, senz’altro uno dei migliori tra i suoi.
In B buona prova per Di Gennaro che mantiene la porta inviolata contro un buon Vicenza. Brutta prestazione invece per Niccolò Belloni che non riesce ad incidere nel match del suo Pro Vercelli contro l’Avellino. Lo stesso si può dire anche per Luca Garritano che non riesce a dare al suo Modena lo sprint per provare ad agguantare la vittoria contro il Cittadella. 20’ di buon calcio invece per Daniel Bessa che contribuisce a mantenere il 2 a 1 finale per il suo Bologna contro il Perugia.

Impostazioni privacy