Capitan Zanetti al cinema, ecco come vederlo sul grande schermo

Che sia una leggenda è riconosciuto ormai da tutti, e come ogni uomo leggendario avrà una pellicola interamente dedicata a lui. Parliamo di Javier Zanetti, ovviamente.
Venerdi 27 febbraio alle ore 20.30, le sale cinematografiche italiane trasmetteranno, via satellite dall’Auditorium Pirelli di Milano, la storia dell’idolo argentino e nerazzurro, uomo modello non solo sul campo. “Capitano da Buenos Aires” è il titolo della pellicola dei registi Sigon e Scafidi.

Zanetti sarà il protagonista, ma vi saranno anche ospiti illustri che hanno avuto l’onore di giocare con lui, allenarlo o semplicemente conoscerlo. Tra questi: Josè Mourinho, Lionel Messi, Gad Lerner, Fiorello, Sandro Mazzola, Roberto Baggio, Massimo Moratti ed altri.

L’evento, distribuito al cinema da Inter e Nexo Digital in collaborazione con Pirelli e con i media partner Gazzetta dello Sport, Radio Italia, MYmovies.it, si comporrà di due parti. Alla trasmissione dell’evento sarà presente il Capitano, insieme ad amici ed altri ospiti importanti: una chiacchierata intima occuperà la prima parte della serata. La visione del film, invece, è prevista per la seconda parte.

Da non perdere, dunque, il capitano nerazzurro sul grande schermo del cinema, per ricordare il suo passato glorioso. Nessun interista prenda impegni per il 27 febbraio!

Impostazioni privacy