Rumors dall’estero: Schar e Mbia i nuovi obiettivi?

Il mercato dell’Inter non si ferma mai e, di conseguenza, sono tanti i nomi dei giocatori che vengono accostati al club nerazzurro, impegnato in un profondo restyling dopo il cambio di allenatore. Anche all’estero viene monitorata con la dovuta attenzione la politica del club meneghino. Per quanto riguarda il centrocampo, reparto in cui ora si ha la priorità ad intervenire, il nome nuovo è quello di Mbia, centrocampista centrale del Siviglia in prestito dal West Ham. Quest’anno scadrà il suo contratto con i londinesi, i quali non hanno intenzione di operare il rinnovo. L’Equipe sostiene come sia l’Inter che il Milan possano essere attratte da quest’operazione a parametro zero, portando fra le loro fila un giocatore di esperienza e sicuro affidamento.

Un’altra notizia giunge dalla Svizzera, più precisamente dal portale Blick, che ha intervistato il difensore centrale del Basilea Fabian Schar, da tempo al centro di molte voci di mercato. Il giocatore ha dichiarato in risposta ad una domanda su un concreto interesse dell’Inter nei suoi confronti: “L’Inter è un grandissimo club, è normale che chiunque voglia giocarci”. Parole che fanno ben sperare. anche se la concorrenza è molto alta sia da parte di altri club italiani, che stranieri.

Si tratterà delle solite voci o Ausilio deciderà di investire su queste due soluzioni, verosimilmente più appetibili e raggiungibili nel corso del mercato estivo?

Impostazioni privacy