Un Social-Mancio carico e fiducioso in vista di Empoli

I social network negli ultimissimi anni stanno avendo un impatto sempre più presente nella vita di tutti i giorni. Vengono spesso usati per esprimere le proprie opinioni, sensazioni, pensieri ed anche i personaggi pubblici hanno ormai inglobalizzato questa nuovo modo di interagire con l’esterno del mondo e con i propri followers per marcare i loro stati.

Anche in casa Inter tutto ciò non manca ed in questa settimana tutta la rosa, compreso lo staff tecnico, si è fatta immortalare al gran completo quando si è riunita al ristorante ‘Il Botinero‘ del vicepresidente e bandiera nerazzurra Javier Zanetti per una cena con l’obiettivo di ‘fare gruppo’, anche considerando i nuovi acquisti appena arrivati a Milano.

E se nel gruppo dei giocatori il più ‘social’ risulta essere proprio il nuovo arrivato Lucas Podolski, anche nello staff tecnico non si vuole essere da meno. I 50 anni compiuti un paio di mesi fa non hanno affatto svecchiato il tecnico nerazzurro Roberto Mancini che, attraverso il suo profilo ufficiale di facebook, ha espresso tutta la sua voglia di vincere nella delicata trasferta che attende la propria squadra domani alle ore 18 al ‘Castellani’ di Empoli.

Un attestato di fiducia verso una rosa che la dirigenza gli ha reso più competitiva e la frase dell’allenatore jesino sottolinea tutto l’ottimismo e la convinzione presente sia all’interno dello spogliatoio che di tutto il suo staff..

Screen Shot 2015-01-16 at 17.44.12

 

Impostazioni privacy