L’attacco di Montella: “Non capisco il Fair Play finanziario dell’Inter”

Il mercato invernale dell’Inter, sebbene siamo soltanto all’inizio della sessione di gennaio, ha già suscitato diverse e variegate reazioni; l’ultima, in ordine di tempo, è stata quella del tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella nella conferenza stampa di presentazione del match di domani contro il Palermo. Alla domanda sui due prestigiosi acquisti del club nerazzurro, ecco qual è stata la risposta dell’allenatore napoletano:

L’Inter ha fatto due colpi importanti, è quella che si è rinforzata di più. Poi il mercato è lungo… ma bisognerebbe capire di più anche il Fair Play finanziario, se esiste davvero o no… se fanno due colpi così…”.

Frecciate dirette e significative a cui Roberto Mancini ha già risposto. Vedremo se anche la dirigenza, in maniera tecnicamente più esaustiva, chiarirà le idee all’ex “aeroplanino”. Dubbi in buona fede o un po’ di invidia per il rafforzamento di una diretta concorrente per l’Europa? Nel concreto bisogna infatti specificare come l’Inter abbia finora speso molto poco visto che con queste operazioni in prestito, fra riscatti ed eventuali bonus, la società nerazzurra dovrà fare i conti con i creditori solo a stagione ultimata.  

Impostazioni privacy