XXL – Kovacic: “Mancini fenomeno da giocatore e da allenatore. CL? Difficile..”

Mateo Kovacic, ai microfoni di SportMediaset XXL, dice la sue su numerosi argomenti.
JUVENTUS –E’ la squadra più forte del campionato, ha vinto lo scudetto per alcuni anni di fila. Sarà difficile, ma dobbiamo trovare il nostro gioco e tornare a vincere“.

ASSIST O GOL –Ultimamente sicuro il gol mi sta dando più gioia. Anche l’assist ti rende felice, ma fare gol è sicuramente più bello“.

MANCINI –Di lui non mi ricordavo molto riguardo alla sua carriera da giocatore, ma mi hanno detto che era un fenomeno. E un fenomeno lo è anche da allenatore: ha ottenuto ottimi risultati con Manchester City e Galatasaray, e adesso sicuramente li otterrà anche con noi“.

MAZZARRI –Per lui posso spendere solo buone parole. Ho trascorso con lui un anno e mezzo, abbiamo fatto alcune partite davvero buone, ma poi è successo quello che è successo.. Mi dispiace, ma è un bravissimo allenatore oltre che una bravissima persone e di lui posso dire solo cose positive“.

NUMERO 10 –Tutti dicono che è un numero pesante. Io come dico sempre, in campo vanno i giocatori e non i numeri. In ogni caso sono contento di indossare questo numero importante“.

RONALDO O MESSI –E’ una scelta davvero difficile, sono due campioni. Tra l’altro è anche difficile paragonarli perché hanno caratteristiche differenti. Non saprei scegliere tra questi due fuoriclasse, sono davvero entrambi dei fenomeni“.

INTER –Speriamo tornare grandi presto. Ora siamo in una posizione di classifica non ottimale, ma l’Inter è un grande club con una grande storia e torneremo ai livelli che ci competono“.

CHAMPIONS LEAGUE –Arrivare terzi  sarà veramente difficile perchè siamo molto indietro, ma vogliamo arrivarci e faremo di tutto. Speriamo di giocare in Champions League il prossimo anno..

Impostazioni privacy