I 3 gol più belli del 2014 – Secondo posto: Osvaldo, un habitué della sforbiciata

L’anno solare 2014 è giunto alla fine, ma proviamo ora a riavvolgere il nastro e andiamo a vedere e riassporare le migliori prodezze che i calciatori nerazzurri ci hanno fatto ammirare negli ultimi 365 giorni di passione.

Al secondo posto di questa speciale classifica si piazza la grande giocata di Osvaldo che ha aperto le danze in Inter-Atalanta, valida per la quarta giornata del campionato 2014-2015.

2) Daniel Pablo Osvaldo – 24 Settembre 2014, Inter-Atalanta 2-0

L’italo-argentino rileva Mauro Icardi, uscito al 25′ causa infortunio, e si piazza al centro dell’attacco nerazzurro. Una gara partita male per l’Inter che dopo pochi minuti non ha realizzato un rigore con Palacio che si era fatto ipnotizzare dall’eroe di giornata Sportiello…

… Almeno fino al minuto 41 quando una punizione calciata dalla destra di Guarin trova un Osvaldo che si esibisce in una mezza rovesciata spettacolare riuscendo a piazzare il pallone all’angolino basso alla sinistra dell’estremo difensore orobico.

Una rete che spianerà la strada ai nerazzurri che, a fine gara, troveranno anche la seconda segnatura con una pregevole punizione di Hernanes, anch’essa candidata fino all’ultimo per un posto nella speciale graduatoria…

https://www.youtube.com/watch?v=Qzp7xi3UpLU

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy